Ladri in azione a Carignano: colpito un negozio di fiori
Dopo l'accaduto sono stati avvisati i carabinieri della compagnia locale che hanno già avviato le indagini per riuscire a capire chi sono i responsabili del furto
Ancora furti ai danni dei piccoli commercianti. Nella notte appena passata, alcuni malviventi hanno rotto una vetrina di un negozio di fiori nel centro di Carignano, comune a sud di Torino.
Cosa è successo
Dalle notizie emerse, dopo aver mandato in frantumi i vetri del negozio, i ladri che hanno agito indisturbati dato il momento della giornata e sono entrati nella stanza dove sono presenti i fiori e la cassa. Qui hanno rubato i contanti presenti nel registratore e dell'altro materiale presente che faceva evidemente "gola", dal punto di vista economico.
L'allarme
Dopo l'accaduto sono stati avvisati i carabinieri della compagnia locale che hanno già avviato le indagini per riuscire a capire chi sono i responsabili del furto.
Quello dei furti è resta un problema sempre attuale e che ora, dopo quest'ultimo caso, farà alzare il livello di attenzione nella cittadina nei comuni confinanti.