"IN PAUSA PRANZO"

Ladri di biciclette elettriche beccati in “pausa pranzo” al ristorante

Furto avvenuto nel punto vendita Decathlon di Cuneo. Si tratta di tre giovani ladri: due di 20 anni e uno minorenne residenti nel Torinese.

Ladri di biciclette elettriche beccati in “pausa pranzo” al ristorante
Pubblicato:

Dopo aver rubato tre biciclette elettriche, per un valore totale di 3mila euro, dal punto vendita Decathlon di via Margarita di Cuneo, i tre malviventi, residenti nel torinese, sono stati beccati mentre stavano pranzando nel dehor di un ristorante.

Ladri di biciclette beccati in “pausa pranzo”

Il furto delle tre biciclette elettriche, come riporta Prima Cuneo, è avvenuto verso le 11 di ieri, martedì 25 maggio 2021, nel punto vendita Decathlon in via Margarita 8 a Cuneo. I tre giovani ladri, residenti nel torinese, erano riusciti ad introdursi nel negozio da una porta di sicurezza laterale, eludendo la sorveglianza, e allontanandosi successivamente, a bordo delle tre biciclette, tramite un’uscita sul retro.

I filmati delle telecamere

Scattato l’allarme i responsabili del punto vendita hanno visualizzato i filmati registrati dalle telecamere pochi minuti prima e hanno immediatamente allertato le forze dell’Ordine. Gli agenti della Polizia di Stato di Cuneo, una volta acquisita la fisionomia dei tre malviventi, si sono messi subito sulle loro tracce, riuscendo a rintracciarli in poco tempo mentre stavano pranzando nel dehor di un ristorante.

Dopo aver fatto pagare loro il pranzo, i poliziotti hanno accompagnato i tre ladri in Questura, mentre due dipendenti del punto vendita Decathlon si sono recati sul posto per recuperare la refurtiva, privata di etichette e antitaccheggio, del valore commerciale di oltre 3 mila euro.

Due dei malviventi, ventenni, sono in stato di fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre un terzo, minorenne, è stato affidato ai genitori. Tutti e tre, due stranieri e un italiano, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Seguici sui nostri canali