Filiera della marijuana

Laboratorio della droga in casa: dalla produzione alla vendita di cannabis VIDEO

Nell'abitazione sono state trovate due serre, una contenente 19 piantine di marijuana e l'altra 15 piante alte più di 3 metri.

Pubblicato:
Aggiornato:

Scoperta filiera della marijuana: dalla coltivazione allo spaccio, arrestato un 51enne dai Carabinieri.

Nell’ambito dei servizi di controllo antidroga del territorio, i carabinieri del Comando provinciale hanno scoperto un laboratorio specializzato nella produzione, nel confezionamento e nella vendita di marijuana. I carabinieri hanno arrestato nel fine settimana un italiano di 51 anni nella cui casa è stato trovato un vero e proprio laboratorio della droga.

Laboratorio della droga

L'attività, eseguita dai carabinieri della Compagnia di Pinerolo, ha avuto origine dalla segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato uno strano via vai nei pressi dell’abitazione del 51enne. Dopo una breve verifica investigativa, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione della casa, scoprendo una vera e propria filiera della cannabis: dalla produzione alla vendita.

Due serre di marijuana

Nella casa di Cavour, infatti, sono state rinvenute due serre, di cui una contenente 19 piantine di marijuana, alte 50 cm, e un’altra contenente 15 piante alte più di 3 metri, irradiate dalla luce di lampade alogene collegate al contatore generale tramite un impianto elettrico improvvisato, e un impianto di irrigazione a goccia. Nello stesso locale sono stati rinvenuti decine di barattoli, alcuni contenti marijuana, pronti alla vendita, e altri ancora da riempire, e una cassetta di legno contenente inflorescenze della stessa pianta per un peso complessivo di circa 215 grammi.

Screenshot (34)
Foto 1 di 4
Screenshot (33)
Foto 2 di 4
Screenshot (32)
Foto 3 di 4
Screenshot (31)
Foto 4 di 4

Condannata a sei mesi la sindaca Chiara Appendino

Seguici sui nostri canali