Piazza Bengasi

La sfida a braccio di ferro finisce in rissa e con l'arresto di un 37enne

L'uomo, un cittadino rumeno, è stato trovato in possesso di una ventina di involucri contenenti cocaina ed eroina.

La sfida a braccio di ferro finisce in rissa e con l'arresto di un 37enne
Pubblicato:

Torino: La sfida a braccio di ferro finisce diversamente dal previsto. Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente un cittadino rumeno.

La sfida a braccio di ferro

Erano da poco passate le ore undici quando, domenica sera, le volanti si sono dirette in piazza Bengasi in seguito alla segnalazione di una rissa tra quattro persone. In realtà sul posto, gli agenti si sono trovati difronte a un diverbio che coinvolgeva due soggetti intenti litigare animatamente. Motivo del contendere la somma di 20 euro non corrisposta da uno dei due all’altro dopo una sfida a braccio di ferro.

La discussione

Uno dei due, un trentasettenne rumeno, il presunto vincitore, si è palesato agli agenti agitato e in stato di alterazione e ha continuato nel suo atteggiamenti di sfida, rivendicando il denaro dalla controparte che, invece, asseriva di non dover riconoscere nulla all’avversario in quanto la sfida l’aveva vinta e non persa.

Trovato con cocaina ed eroina

Esito della sfida a parte, nelle fasi successive all’intervento, gli agenti della Squadra Volante hanno, però, scoperto che il trentasettenne, era in possesso di una ventina di involucri contenenti cocaina ed eroina, motivo per il quale è stato arrestato dai poliziotti intervenuti.

Seguici sui nostri canali