La rissa dal kebabbaro finisce con una forchettata in testa, la vittima è grave
La vittima è stata portata all'ospedale Maria Vittoria in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita
Rifiutavano di pagare sarebbe questa, secondo le ricostruzioni, la miccia che ha fatto esplodere una violenta rissa al ristorante kebab Mesopotamia Grandoo di via Livorno angolo corso Umbria a Torino.
Lo scontro, avvenuto la sera del 2 luglio 2024, ha coinvolto cinque clienti di origine latinoamericana, tra questi anche una donna incinta (ferita lievemente), e i gestori asiatici del ristorante.
La forchettata quasi fatale
Uno dei gestori in un impeto d'ira ha afferrato una forchetta e colpito violentemente al volto uno degli avventori, ritrovato dai carabinieri non lontano dal locale, a terra e privo di conoscenza. La vittima è stata portata all'ospedale Maria Vittoria in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.
Tutti i presenti sono stati portati in caserma per essere sentiti e identificati. Otto i denunciati, quattro per parte.
E dire che il ristorante aveva anche delle ottime recensioni su Google ve ne riportiamo alcune peraltro abbastanza recenti:
Ottimo kebab, uno dei migliori di Torino! Carne buonissima e personale gentile e disponibile anche se il locale è sempre molto affollato. Consigliatissimo!
Migliore a Torino riconfermato come migliore a Torino "Mesopotamia Grandoo"vi lascio delle foto per capire perché e migliore a Torino
Anche se, va detto, c'è anche qualcuno che nota un cambio di qualità negli anni:
Che delusione !! Di solito il kebab qua era buono.. l ultima volta proprio no, era freddo, crudo, senza la salsa bianca.. quindi 1 stella perché i clienti di fiducia si creano seguendo uno standard di qualità, non ci sono scuse in questo caso..