il post su facebook

La promessa di Daniele Mondello a Viviana sulle note del remix di Someone you loved

Sulla sua pagina è comparso un post che fa riferimento alla ferma decisione di andare avanti ad indagare finché vivrà.

La promessa di Daniele Mondello a Viviana sulle note del remix di Someone you loved
Pubblicato:
Aggiornato:

A distanza di più di un mese dalla tragedia che lo ha colpito, Daniele Mondello sulla sua pagina Facebook ha voluto rivolgere un pensiero speciale alla sua Viviana sulle note della versione italiana di Someone you loved di Lewis Capaldi.

La promessa di Daniele Mondello a Viviana e al loro piccolo

Il papà di Gioele non riesce a capacitarsi di aver perso l'amore di Viviana da un momento all'altro, l'unico incubo che avesse mai avuto. Le notti sono davvero diventate sonno, ma Daniele promette che finché vivrà continuerà a indagare per capire cosa sia successo al suo amore e al loro piccolo.

I commenti commossi

La promessa sta smuovendo commenti social carichi di commozione ed emozioni ("Mi si strazia il cuore tutte le volte, fatti forza Daniele anche se so che è facile a dirsi ma difficilissimo ad andare avanti. Non li hai persi, non li potrai vedere con gli occhi ma saranno vivi nel tuo cuore per sempre.", "Daniele tutti noi siamo con...tutti noi insieme a te vogliamo sapere la verità.!!!", "Non riesco nemmeno ad immaginare il tuo dolore. Ti mando un forte abbraccio Daniele", "Emozionata delle belle parole anche se non vi conosco vi do coraggio e due angeli riposino in pace") anche grazie alla colonna sonora (il remix italiano di Stefano Germanotta di Someone you loved del cantante inglese Lewis Capaldi) particolarmente azzeccata e che parla proprio di qualcuno che sta andando a fondo perché ha perso un grande amore.

 

post mondello

Adesso salta fuori che è stato il furgone a tamponare l’auto su cui viaggiavano Viviana e Gioele

Seguici sui nostri canali