torino

La partita, la cena con la fidanzata e l'amara scoperta: rapinata la villa del calciatore Douglas Luiz

I ladri si sono portati via mezzo milione di euro, 11 orologi e i gioielli della compagna, la calciatrice svizzera Alisha Lehmann

La partita, la cena con la fidanzata e l'amara scoperta: rapinata la villa del calciatore Douglas Luiz
Pubblicato:
Aggiornato:

Calciatore in campo, ladro in villa. Facile controllare se il padrone di casa è presente o meno se è un giocatore della Juve... basta avere sottomano il calendario delle partite o dare un'occhiata all'account Ig.

Rapinato mentre era sul campo

Ed è sicuramente quello che hanno pensato i ladri alle spalle del centrocampista della Juventus il brasiliano Douglas Luiz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Douglas Luiz (@dgoficial)

Mentre lui sabato 19 ottobre 2024 era impegnato in campo con la Lazio, infatti, qualcuno è entrato nella sua villa sulla collina torinese e si è portato via mezzo milione di euro, 11 orologi e i gioielli della fidanzata, la calciatrice svizzera Alisha Lehmann.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

Amaro il post dessert per due atleti che dopo la partita erano andati a cena fuori e sono rientrati, nella loro villa in Strada Val Salice, verso l'una scoprendo di essere stati derubati. Sul caso ora indaga la polizia.

I precedenti

Non sarà di certo una consolazione, ma la coppia di calciatori è in "buona compagnia": proprio recentemente è stato condannato a sei anni di reclusione il ladro che dopo aver tentato il colpo in casa dell'ex attaccante juventino, Angel Di Maria, nell'ottobre 2022, si era dato alla fuga inseguito dalla polizia.
Il calciatore era in casa insieme al compagno Dusan Vlahovic nella sua lussuosa vill in zona Gran Madre a Torino quando verso le 19,30 tre malviventi hanno cercato di intrufolarsi in casa. In pochissimi minuti la vigilanza privata della proprietà si è accorta di quanto stava accadendo e ha inviato l'allarme alle forze di Polizia.

Presi di mira dai ladri anche gli ex bianconeri Kaio Jorge, Kean, Rugani e Douglas Costa. E come dimenticare il brutto spavento vissuto nel 2019 da Claudio Marchisio rapinato mentre era in casa insieme alla moglie da una banda armata e con il volto coperto da passamontagna.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali