Montalto Dora

Investita mentre è fuori col cane: 68enne muore sul colpo

Sbalzata di oltre 20 metri dal colpo, per la donna non c'è stato nulla da fare.

Investita mentre è fuori col cane: 68enne muore sul colpo
Pubblicato:

Una vera e propria tragedia quella accaduta ieri sera, 2 gennaio 2020, sulla statale 26 per Valle d'Aosta: una donna di 68 anni è stata investita da un'auto che non le ha lasciato scampo.

Il terribile incidente

Secondo le prime informazioni di quanto avvenuto ieri sulla Ss 26 all'altezza del comune di Montalto Dora, una donna di 68 anni, Albina Rossetto, si trovava a bordo della strada con il suo cagnolino al guinzaglio quando è stata investita da una Ford Puma guidata da una giovane di 24 anni di Perosa Canavese. L'impatto è stato violentissimo e la 68enne è stata sbalzata a oltre 20 metri di distanza morendo sul colpo.

Inutili i soccorsi

L'autista si è subito fermata chiamando i soccorsi per cercare di salvare la donna ma purtroppo non c'è stato nulla da fare: il medico del 118 intervenuto ha potuto solo constatare il decesso della 68enne.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Ivrea che oltre ai necessari accertamenti hanno ritenuto necessario sequestrare anche il veicolo dell'autista, sconvolta per quanto successo.

LEGGI ANCHE:

Riaprono gli impianti da sci, il Ministero ha deciso una data

 

Seguici sui nostri canali