Intorno alle 14.35 di oggi, 25 marzo 2025, un investimento mortale alla stazione di Moncalieri ha bloccato la normale circolazione dei treni.
Investimento mortale, l’autorità giudiziaria sul posto
La circolazione è stata rallentata e in alcuni casi bloccata per permettere gli accertamenti dell’autorità giudiziaria.
Le soppressioni parziali riguardano:
– 26136 Linea Rivarolo – Chieri soppresso a Torino Lingotto per 26038
– 26138 Linea Rivarolo – Chieri soppresso a Settimo per 26036
– 26140 Linea Rivarolo – Chieri soppresso a Torino Stura per 26041
Queste le soppressioni totali:
– Linea Ciriè – Fossano – Ciriè : 26772 per 26726
– Linea Torino Aeroporto – Asti – Torino Aeroporto :_ 26622 per 26676 – 26672 per 26626
Dalle ore 18:20 sulle linee Torino – Genova e Torino – Savona la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata in prossimità di Moncalieri, è tornata regolare dopo la fine degli accertamenti da parte delle autorità competenti a seguito dell’investimento di una persona da parte di un treno.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno subito rallentamenti fino a 80 minuti, i Regionali hanno subito limitazioni di percorso.
E’ possibile conoscere l’andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di interesse con Cerca Treno.