Le ruote più volte sul corpo

Investe ripetutamente con l’auto il nuovo fidanzato della sua ex davanti a lei

Arrestato per tentato omicidio.

Investe ripetutamente con l’auto il nuovo fidanzato della sua ex davanti a lei
Cronaca Torino, 21 Dicembre 2020 ore 11:16

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio un uomo di 54 anni: ha investito più volte il compagno della sua ex.

Investe più volte il compagno della ex: arrestato

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio un uomo di 54 anni: ha investito con l’auto il nuovo convivente della sua ex. L’episodio è avvenuto nella serata di sabato 19 dicembre 2020, a Romentino, nel Novarese; come riporta Prima Novara. L’uomo avrebbe deliberatamente scelto di investire il malcapitato, individuato come rivale in amore. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’investitore sarebbe passato più volte sul corpo della vittima con l’auto. Il ferito è stato portato al pronto soccorso del Maggiore della carità di Novara con diversi traumi, soprattutto alla cassa toracica e ai polmoni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Davanti agli occhi della donna

L’uomo camminava a bordo strada con la compagna, finita nei radar dell’ossessione del suo ex. La violenza si è consumata infatti sotto gli occhi della donna. Sembrava un classico incidente causato da un pirata della strada, ma i carabinieri hanno successivamente arrestato l’autista per tentato omicidio con movente legato alla sfera personale. Secondo una ricostruzione, infatti, la macchina è stata deliberatamente diretta contro la coppia. La donna è riuscita a evitare l’urto, l’uomo è stato colpito.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità