Invade la corsia opposta e si schianta contro un bus: morta 45enne
Il tragico incidente è avvenuto nella notte a Pinasca
Tragico incidente nella notte a Pinasca: una donna di 45 anni ha perso la vita dopo essersi scontrata frontalmente contro un bus che stava rientrando in deposito.
Incidente a Pinasca
Ogni tipo di soccorso si è rivelato inutile. E' morta la donna di 45 anni che nella notte è andata a scontrarsi frontalmente contro un bus mentre alla guida di un auto percorreva via Sestriere a Pinasca. Il tragico incidente stradale è avvenuto intorno all'una di questa notte all'altezza dell'incrocio con borgata Combalere. La vittima si chiamava Ginetta Morelli, aveva 45 anni e faceva l'operaia e stava rientrando a casa.
Morta sul colpo
L'impatto tra i due mezzi è stato molto violento. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per la donna non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Illeso invece il conducente del bus che stava rientrando in deposito.
Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri. Ad invadere la corsia opposta di marcia sembra però quasi certo che sia stata la donna: non è escluso, vista l'ora, ciò possa essere avvenuto a causa di un colpo di sonno.