Inseguimento a San Salvario: pusher arrestato
Lo straniero è stato trovato con alcuni frammenti di marijuana.
Ha cercato in ogni modo di fuggire agli agenti e sottrarsi all’arresto, fino a nascondersi in una impalcatura e a spintonare un poliziotto, ma non ci è riuscito.
La fuga tra le vie del quartiere
Ieri pomeriggio, poco prima delle 18, gli agenti della Squadra Volante, transitano in via Berthollet e all’altezza del civico 7, notano uno scambio sospetto tra un cittadino straniero e due giovani. I tre alla vista della Polizia si danno alla fuga in direzione di via Goito. Di qui nasce un inseguimento tra le vie del quartiere.
Uno dei tre, un gambiano di 23 anni, nel corso della fuga lancia sotto le autovetture in sosta un sacchettino, poi recuperato dal personale del Commissariato Barriera Nizza e dalle Unità Cinofile, con all’interno involucri contenenti marijuana. Il gambiano prima svolta in via Goito, poi in via Galliari, successivamente in via Sant’Anselmo, fino a imboccare via San Pio V per concludere la sua fuga in via Goito, dove si nasconde tra le impalcature lì presenti.
L'arresto del gambiano
Una volta scovato dagli agenti, il ventitreenne spintona una poliziotta e si dà nuovamente alla fuga per le vie di San Salvario fino a che non viene fermato in via Sant’Anselmo nascosto tra le auto in sosta. Lo straniero viene trovato con alcuni frammenti di marijuana. Per lui scatta l’arresto per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.