Incidente tra due auto in Lungo Stura Lazio: morta una donna
Stamane, lunedì 1 giugno 2020. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale.
Incidente tra due auto in Lungo Stura Lazio angolo via Puglia. Lo scontro è avveunto stamane, lunedì 1 giugno 2020. Deceduta una delle signore sulla Fiat 600.
L'incidente
Stamane, lunedì 1° giugno 2020, c’è stato un grave incidente in Lungo Stura Lazio in corrispondenza del bivio con Via Puglia. C’è stato uno scontro tra due auto, una Fiat 600 e una Ford Mondeo.
Un decesso
Deceduta una delle due donne a bordo della Fiat 600. La signora di 53 anni infatti purtroppo non ce l’ha fatta, ed è morta durante l’incidente. La sua parente è invece sopravvissuta. La donna è stata estratta dalle lamiere grazie all’aiuto dei vigili del fuoco. Subito dopo, è stata trasportata all’ospedale Giovanni Bosco dai sanitari del 118.
Le prime ricostruzioni
Sono subito accorsi sul luogo del sinistro gli agenti della polizia locale che ora si stanno occupando di capire le dinamiche del sinistro. I vigili urbani hanno anche raccolto la deposizione dell’uomo alla guida della Ford. Proprio quest’ultima, dalle prime ricostruzioni, arrivava da via Puglia e stava girando verso Lungo Stura Lazio quando è avvenuto l’impatto.