vercellese

Incidente sulla Torino-Milano: bambino di 11 anni portato in elisoccorso al Regina Margherita di Torino

Il papà è stato portato all'ospedale di Chivasso, illesa la mamma

Incidente sulla Torino-Milano: bambino di 11 anni portato in elisoccorso al Regina Margherita di Torino
Pubblicato:

Era in macchina con i suoi genitori dopo essere stato ad un concerto, ma la serata iniziata nei migliori dei modi è improvvisamente virata in modo drammatico quando l'auto sulla quale viaggiava è stata tamponata sulla Torino - Milano.

Come riporta Prima Vercelli, l'incidente stradale è avvenuto nelle prime ore del mattino del 22 giugno 2024, ad avere la peggio un bambino di soli 10 anni, residente a Varisella, che ora è ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino con gravi traumi in tutto il corpo.

La dinamica

L'auto della sua famiglia, una Volkswagen Up, stava viaggiando verso casa dopo quando, nel tratto compreso tra Cigliano e Borgo d'Ale, nel Vercellese, è stata tamponata da un'altra vettura, una Bmw 116, condotta da un quarantenne residente a Tronzano (Vercelli) che è risultato positivo all'alcoltest, come accertato dagli agenti della polizia stradale di Novara, intervenuti sul posto per rilievi insieme ai vigili del fuoco dei distaccamenti di Livorno Ferraris e Santhià e agli ausiliari della Satap.

Il bambino è stato estratto dalle lamiere e trasportato in elisoccorso. Meno grave suo padre che era al volante e che è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Chivasso. Illesa la mamma.

Gli agenti hanno denunciato il conducente del veicolo per guida in stato di ebbrezza e lesioni stradali. L'autostrada è rimasta chiusa fino alla prima mattinata di sabato in direzione di Torino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali