In elisoccorso

Incidente sul lavoro, operaio ustionato da getto di acqua bollente

E' successo questa mattina alla cartiera di Mathi: l'uomo è stato portato al Cto di Torino con ustioni di secondo grado al collo e alle spalle.

Incidente sul lavoro, operaio ustionato da getto di acqua bollente
Pubblicato:

Incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, mercoledì 14 settembre 2022 a Mathi: un operaio è rimasto ustionato da un getto di acqua bollente ed è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino.

Operaio ustionato da getto di acqua bollente

Incidente sul lavoro nella mattinata di oggi alla cartiera Ahlstrom-Munksjo di Mathi. Un operaio di 40 anni, residente a Cafasse, è rimasto ustionato dopo essere stato investito da una colata di acqua bollente. A causare il getto d'acqua sembra sia stato un guasto ad un tubo. 

Il 40enne è stato soccorso inizialmente dai colleghi e poi, all'arrivo dei sanitari, trasferito al Cto di Torino con ustioni di secondo grado al collo e alle spalle.

Non in pericolo di vita

Dalle prime informazioni, si trova in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Per accertare la dinamica di quanto accaduto sul posto sono intervenuti anche gli ispettori dello Spresal dell'Asl To4 e i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che hanno aperto un'indagine.

Seguici sui nostri canali