In codice rosso

Incidente sul lavoro, agricoltore 37enne incastrato sotto un erpice si amputa gamba

E' stato trasportato al Cto in elisoccorso. L'incidente questa mattina a Osasio in frazione Balbo.

Incidente sul lavoro, agricoltore 37enne incastrato sotto un erpice si amputa gamba
Pubblicato:
Aggiornato:

Rimane incastrato con una gamba sotto un erpice, ferito gravemente un agricoltore 37enne trasportato in elisoccorso al Cto di Torino. E' successo questa mattina, mercoledì 16 febbraio 2022, a Osasio in frazione Balbo.

Gamba incastrata sotto un erpice

Ennesimo infortunio sul lavoro: questa volta è toccato ad un agricoltore di 37 anni, trasportato in elisoccorso al Cto di Torino. L’incidente è avvenuto questa mattina a Osasio in frazione Balbo.

Arto quasi amputato

Dalle prime informazioni il 37enne è rimasto incastrato in un erpice mentre stava lavorando nei campi. A lanciare l’allarme sarebbe stato lo stesso agricoltore, rimasto ferito in modo grave ad una gamba dalla macchina agricola le cui lame avrebbero quasi amputato l’arto.

In ospedale in codice rosso

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Castagnole e Carmagnola, insieme ai Vigili del fuoco oltre all'elisoccorso. Il 37enne è stato portato in codice rosso al Cto di Torino, le sue condizioni sono molto gravi.

Ancora non è chiara l'esatta dinamica dell'incidente. I carabinieri della compagnia di Moncalieri e lo Spresal dell’Asl To5 stanno effettuando gli accertamenti del caso.

 

(Foto di copertina: ecodelchisone.it)

 

Seguici sui nostri canali