Cronaca
Strage sulla A4

Quattro morti sulla Torino-Milano nello schianto tra un'auto e un furgone

Per chi parte da Torino e vuole raggiungere il capoluogo meneghino, percorrendo l'autostrada incontrerà code significative già a partire dalla zona del Ticino, in provincia di Novara.

Quattro morti sulla Torino-Milano nello schianto tra un'auto e un furgone
Cronaca Torino, 11 Maggio 2022 ore 13:52

Un terribile schianto intorno alle dieci di questa mattina sull'autostrada A4 Torino-Milano (in direzione del capoluogo lombardo) all'altezza di Arluno ha causato quattro morti. Un giovane di 30 anni è in condizioni critiche ed è stato elitrasportato al Niguarda di Milano.

 I quattro morti viaggiavano tutti sull'auto Toyota Yaris

Le quattro vittime già accertate viaggiavano tutte su un'auto che si è scontrata con un furgone. Si tratta di un 35enne, di due trentenni e di un uomo di 44 anni. Non è in gravi condizioni il 49enne alla guida del furgone. Sul posto sono intervenuti sei mezzi di soccorso, di cui cinque ambulanze. Le quattro vittime era di origine pachistana e residenti a Torino.

Secondo quanto emerso lo schianto tra i due mezzi, un furgone Ford Transit e una Toyota Yaris, sul quale pare vi fossero le quattro persone decedute e il 30enne grave trasportato al Niguarda,  si sarebbe verificato sulla corsia di sorpasso resta però ancora da chiarire l'esatta dinamica del tragico incidente.

Autostrada chiusa

A seguito dell'incidente l'autostrada è stata chiusa in direzione Milano. Per chi parte da Torino e vuole raggiungere il capoluogo meneghino, percorrendo l'autostrada incontrerà code significative già a partire dalla zona del Ticino, in provincia di Novara.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter