inutile la corsa al cto

Incidente mortale tra Cavour e Bibiana, la vittima un motociclista di 24 anni

Intorno a mezzogiorno una moto MV Agusta e una Peugeot 508 si sono scontrate violentemente

Incidente mortale tra Cavour e Bibiana, la vittima un motociclista di 24 anni

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di sabato 11 ottobre 2025 sul rettilineo che collega Cavour a Bibiana, nel Pinerolese.

Incidente mortale tra Cavour e Bibiana

Intorno a mezzogiorno una moto MV Agusta e una Peugeot 508 si sono scontrate violentemente. A seguito dell’impatto, la moto ha preso fuoco, coinvolgendo in modo lieve anche una Fiat Panda ferma all’incrocio.

A perdere la vita è stato  un 24 anni, residente a Luserna San Giovanni. Dopo lo schianto, il giovane è stato proiettato a diversi metri di distanza, finendo in un prato a bordo strada.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118. All’arrivo dei soccorritori, il cuore del ragazzo aveva smesso di battere. Il personale medico di Azienda Zero è riuscito a rianimarlo e a stabilizzarlo prima del trasferimento in elisoccorso al Cto di Torino, dove purtroppo il motociclista è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini

I carabinieri della compagnia di Pinerolo hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. La Peugeot coinvolta è stata parzialmente raggiunta dalle fiamme, ma il conducente è riuscito a uscire in tempo dall’abitacolo.