Inutili i soccorsi

Incidente mortale sul lavoro: perde la vita schiacciato dal tir che stava scaricando

E' successo intorno alle 6.30 di questa mattina a La Loggia.

Incidente mortale sul lavoro: perde la vita schiacciato dal tir che stava scaricando
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a La Loggia nella mattinata di oggi, lunedì 30 agosto 2021: un uomo perde la vita schiacciato dal tir che stava scaricando.

Incidente mortale a La Loggia

I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.  A perdere la vita è stato un autista rimasto schiacciato dal tir che stava scaricato. Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì, intorno alle 6.30, a La Loggia. L'uomo, stava scaricando della merce nel parcheggio del supermercato "Il Gigante" quando il mezzo lo ha travolto.

Accertamenti in corso

Le condizioni dell'autista sono apparse da subito disperate. Arrivati prontamente sul posto i soccorritori niente hanno potuto fare per salvargli la vita. L'uomo è deceduto sul posto per schiacciamento toracico. La vittima è Mauro Lucchini, 49enne di Brembio, dipendente di una ditta Bergamasca.

Resta da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto: l'ipotesi più accreditata è che non abbia inserito il freno a mano. Per gli accertamenti sono al lavoro i carabinieri e i tecnici Spresal dell'Asl To 5.

Resta da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto: per gli accertamenti sono al lavoro i carabinieri e i tecnici Spresal dell'Asl To 5.

Seguici sui nostri canali