Deceduta in ospedale

Incidente mortale a Volpiano: morta giovane donna, altri due gravemente feriti

E' stata sbalzata fuori dalla vettura dopo l'impatto.

Incidente mortale a Volpiano: morta giovane donna, altri due gravemente feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bilancio dell'incidente avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio di sabato 26 novembre 2022 - a Volpiano, è drammatico Una donna è morta -  era andata in arresto cardiaco subito dopo l'impatto ed era stata rianimata dal personale medico. In ospedale i medici hanno fatto il possibile per salvarla ma purtroppo non c'è stato nulla da fare - mentre altri due feriti sono stati trasportati in condizioni gravi al San Giovanni Bosco di Torino.

Incidente mortale a Volpiano

Fatale è stato lo scontro tra una Nissan Qashqai e una Citroen DS3 Crossback, avvenuto intorno alle 18, in corso Europa a Volpiano.

La Nissan, condotta da un uomo di origini romene di 43 anni, stava arrivando da Leinì ed era diretta verso l'imbocco autostradale, mentre la DS, che aveva a bordo due donne di cui una era la conducente, stava uscendo da una ditta di autotrasporti.

L'impatto tra le due auto ha provocato il capottamento della Nissan. Una delle due donne che era all'interno della DS è stata sbalzata fuori dal veicolo e successivamente è deceduta al CTO di Torino: si chiamava Calancea Anca Simina, residente a Leinì, di 34 anni e anche lei era di origini romene.  Sul posto i soccorsi e i carabinieri della compagnia di Chivasso. La vittima era insieme a una collega e aveva appena terminato di lavorare, avevano fatto le pulizie alle ditta di autotrasporti Actis.

La collega e il conducente dell'altra vettura sono rimasti gravemente feriti.

Seguici sui nostri canali