Incidente mortale a Rivoli: Maria Assunta non ce l'ha fatta, è deceduta in ospedale
La donna lascia la figlia di 16 anni, ricoverata in ospedale in gravi condizioni, e il marito.
Questa mattina, intorno alle 7:30, una donna e madre di una ragazza di 16 anni è morta in un gravissimo incidente stradale avvenuto a Rivoli, all'incrocio fra via Rivalta e Corso Levi, non lontano dall'ospedale cittadino.
Maria Assunta non ce l'ha fatta
Maria Assunta Centonze non ce l'ha fatta. E' lei la mamma, deceduta in ospedale poco dopo il suo arrivo. La donna era residente a Rivalta (comune confinante con Rivoli) dove lavorava in un salone di acconciature di sua proprietà, "Il mondo dei capelli” situato in via Boves.
L'incidente
La 43enne, al volante di una Fiat Panda, stava viaggiando con la figlia di 16 anni in direzione di Rivoli quando un’Audi a forte velocità, che procedeva nella stessa direzione, l’ha tamponata violentemente in prossimità della rotonda dell’ospedale. In totale le vetture coinvolte nello schianto sono state cinque.
Figlia in gravi condizioni
La figlia 16enne della vittima è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata in elisoccorso, con il codice di massima urgenza, al Cto di Torino. Al momento la prognosi è ancora riservata.
Indagini in corso
Su quanto accaduto questa mattina, stanno lavorando gli agenti di Polizia locale di Rivoli che hanno indagato a piede libero il conducente dell’Audi e proceduto al sequestro delle vetture coinvolte nel sinistro.
(Foto di copertina tratta dal profilo Facebook di Maria Assunta Centonze)