Collegno

Incidente mortale a Collegno: 88enne investita mentre attraversava la strada

 La vittima, Venerina Pacchiella, 88 anni, residente nel quartiere, è morta dopo oltre mezz'ora di massaggio cardiaco da parte del personale sanitario

Incidente mortale a Collegno: 88enne investita mentre attraversava la strada
Pubblicato:

Stava attraversando la strada insieme al marito, quando è stata investita da una Dacia Duster. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 1° giugno 2024, a Collegno, all'incrocio tra via Vandalino e corso Montello.

La vittima, Venerina Pacchiella, 88 anni, residente nel quartiere, è morta dopo oltre mezz'ora di massaggio cardiaco da parte del personale sanitario 118 della Croce Verde di Rivoli.

Secondo una ricostruzione fornita da alcuni testimoni, il marito della signora, un 85enne italiano, sarebbe inciampato mentre stava attraversando la strada, cadendo a terra. La moglie si sarebbe quindi fermata per aiutarlo ad alzarsi. Proprio in quel momento sarebbe arrivata la Duster, guidata da un italiano di 74 anni.

Sotto shock il marito e il conducente dell'auto subito fermato per prestare i primi soccorsi e richiedere l'intervento di tutti i mezzi di soccorso attraverso Sul posto anche i carabinieri del radiomobile della Compagnia di Rivoli intervenuta in supporto alla polizia locale per la gestione della viabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali