TORINO

Incidente corso Casale, Andrea è uscito dal coma farmacologico

Stasera i funerali di Kevin Esposito.

Incidente corso Casale, Andrea è uscito dal coma farmacologico
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il buio, la luce. Si perché è svegliato dal coma farmacologico Andrea, il sedicenne che è sopravvissuto all’incidente fra una Lancia Y e un pullman GTT in corso Casale, a Torino, in cui hanno perso la vita in tutto tre persone.

Le condizioni attuali

A distanza di alcuni giorni dallo scontro con il mezzo del trasporto pubblico, l'unico sopravvissuto è stato estubato, respira autonomamente ed è cosciente. La prognosi è stata sciolta e fissata in un decorso di 120 giorni. Ora il 17enne si trova ricoverato in terapia semintensiva presso l'ospedale Cto.

I funerali

A Ciriè, comune in provincia di Torino, il 15 luglio scorso si è svolto il funerale della sua fidanzata, Alessia Panetta, 16 anni, in una chiesa gremita di conoscenti, parenti e amici. Mentre i funerali delle altre due vittime uno (quello di Edoardo Lapertosa) è stato celebrato poco fa nella chiesa di Sant’Anna alle 14 a San Mauro Torinese, il secondo quello di Kevin Esposito si terrà, invece, alle 18 nella parrocchia di San Benedetto. In quest'ultima questa sera alle 20.30, verrà celebrata una messa di ricordo di tutte le vittime del tragico e brutale incidente avvenuto in Corso Casale, nella zona nord-est di Torino.

Seguici sui nostri canali