cronaca

Incidente ad Avigliana, motociclista grave

La vittima è stata trasportata con l'elisoccorso al CTO di Torino

Incidente ad Avigliana, motociclista grave
Pubblicato:

Questa mattina, 11 aprile 2025, ad Avigliana, un quarantenne ha perso il controllo della moto all’incrocio tra via Giaveno e via Sacra di San Michele finendo contro il guardrail.

Motociclista trasportato al CTO di Torino

Il quarantenne è stato sbalzato dalla sella in seguito all’impatto. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza di soccorso avanzato da Avigliana, supportati dall’elisoccorso che ha trasportato il motociclista al CTO di Torino. I medici si sono riservati la prognosi.

I carabinieri della compagnia di Rivoli hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco del distaccamento Allamano di Grugliasco sono intervenuti per una perdita di carburante dalla moto. La viabilità è rimasta parzialmente interrotta durante le operazioni di soccorso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali