Incidente ad Avigliana, motociclista grave
La vittima è stata trasportata con l'elisoccorso al CTO di Torino

Questa mattina, 11 aprile 2025, ad Avigliana, un quarantenne ha perso il controllo della moto all’incrocio tra via Giaveno e via Sacra di San Michele finendo contro il guardrail.
Motociclista trasportato al CTO di Torino
Il quarantenne è stato sbalzato dalla sella in seguito all’impatto. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza di soccorso avanzato da Avigliana, supportati dall’elisoccorso che ha trasportato il motociclista al CTO di Torino. I medici si sono riservati la prognosi.
I carabinieri della compagnia di Rivoli hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco del distaccamento Allamano di Grugliasco sono intervenuti per una perdita di carburante dalla moto. La viabilità è rimasta parzialmente interrotta durante le operazioni di soccorso.