Il rogo

Incendio in una ditta, numerose squadre dei vigili del fuoco sul posto

Numerose le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Torino intervenute sul posto per domare le fiamme.

Incendio in una ditta, numerose squadre dei vigili del fuoco sul posto
Orbassano, 27 Maggio 2020 ore 11:28

Incendio in una ditta specializzata nel settore delle verniciature. I numerosi vigili del fuoco intervenuti hanno impiegato tre ore per domare le fiamme.

Incendio in una ditta di verniciature

E’ scoppiato nella tarda serata di ieri, martedì 26 maggio 2020, un vasto incendio all’interno di una azienda di Bruino, nel torinese. Secondo le prime ricostruzioni e fiamme si sono sprigionate all’interno del locale compressori e deposito con fusti della ditta specializzata nel settore delle verniciature industriali.

Numerosi vigili del fuoco sul posto

Numerose le squadre di vigili del fuoco del Comando provinciale di Torino che si sono dirette sul posto. Per domare le fiamme hanno infatti lavorato gli operatori delle squadre 41 di Grugliasco, 21 della Centrale di corso Regina Margherita, le autobotti dei distaccamenti volontari di Rivalta e Borgone, il carro autoprotettori e, ancora, i tecnici del nucleo Nbcr.

Le operazioni si sono concluse dopo circa tre ore di lavoro.

Indagini in corso

Il deposito della ditta di Bruino all’interno del quale si è sprigionato l’incendio

Adesso spetterà alle relazioni tecniche chiarire le ragioni del rogo. Si indaga, dunque, per scoprire la ragione dell’incendio sviluppatosi all’interno del deposito dell’azienda.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità