Cronaca
A Leini

Incendio in una dépendance: trovati morti un cane ed un pappagallo

Nel rogo sono deceduti un cucciolo di razza maltese e un pappagallo ara.

Incendio in una dépendance: trovati morti un cane ed un pappagallo
Cronaca Torino, 13 Gennaio 2022 ore 11:48

Un incendio divampato nella notte per cause accidentali. Il rogo si è verificato nella dépendance di una casa in via Pratonuovo a Leini. La proprietaria di casa è uscita incolume, ma il suo cane e il suo pappagallo, purtroppo, sono deceduti in mezzo alle fiamme.

(In copertina immagini di repertorio)

Incendio in una dépendance: trovati morti un cane ed un pappagallo

IL LUOGO DELL'INCENDIO:

Le fiamme sono divampate nel corso di questa notte, giovedì 13 gennaio 2022. Il rogo si è verificato per cause accidentali nella dépendance di una casa in via Pratonuovo a Leini, in provincia di Torino. A dare l'allarme per l'incendio è stata la proprietaria dell'abitazione, uscita incolume dall'incendio. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che prontamente hanno sedato le fiamme.

Purtroppo i pompieri, nelle operazioni di spegnimento del rogo, non sono riusciti a salvare la vita al cane, un cucciolo di razza maltese, e al pappagallo ara della donna. I due poveri animali sono deceduti in mezzo all'incendio. In loco sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Venaria Reale per gli accertamenti del caso.