A Grugliasco

Incendio in casa, pompiere salva una famiglia ma rimane ferito

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 22 ottobre, in un'abitazione in via La Salle 76.

Incendio in casa, pompiere salva una famiglia ma rimane ferito
Cronaca Torino, 23 Ottobre 2020 ore 09:12

Incendio in casa, pompiere salva una famiglia ma rimane ferito. E’ successo a Grugliasco nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 19. Una piccola abitazione in via La Salle 76, a metà strada tra il centro e la zona industriale, ha preso fuoco per cause ancora incerte.

Incendio in casa, pompiere salva una famiglia ma rimane ferito

Le fiamme sono divampate nel sottotetto della casa in via La Salle 76 poco prima delle 18,30, estendendosi successivamente anche nelle abitazioni vicine. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che immediatamente hanno proceduto con le operazioni di spegnimento del fuoco, il quale però alle 21 era ancora visibile. Nel corso dell’intervento, una famiglia è stata evacuata e un pompiere ha rimediato una ferita al costato, prontamente curata sul luogo dell’incendio.

Le operazioni di soccorso sono terminate all’una di notte

Le operazioni di soccorso sono terminate all’una di notte. Numerose sono state le squadre impegnate nel fronteggiare le fiamme, le quali hanno dovuto ricorrere anche all’utilizzo di un’autoscala e di una piattaforma tridimensionale. Sul posto il soccorso sanitario, la polizia municipale, i carabinieri della compagni di Rivoli, il sindaco Roberto Montà e tecnici della società energetica.

LEGGI ANCHE:

Incendio fatale in appartamento: 87enne morto per le gravissime ustioni

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità