Incendio in carrozzeria la notte di Capodanno, avvolti dalle fiamme due auto e un carro attrezzi
Le due vetture sono andate completamente distrutte, mentre il carro attrezzi è stato danneggiato solo parzialmente
Notte di super lavoro quella di Capodanno per i Vigili del Fuoco dovuti intervenire in due distinti incendi scoppiati in città.
Incendio in carrozzeria
Notte di Capodanno caratterizzata dagli incendi a Torino. I Vigili del Fuoco infatti sono dovuti intervenire non solo nel palazzo andato a fuoco in Strada del Fortino, ma anche in strada della Pronda per un incendio che ha interessato una carrozzeria.
Tre mezzi coinvolti
Qui le fiamme hanno avvolto due auto, risultate completamente distrutte, e un carro attrezzi, fortunatamente danneggiato solo parzialmente grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco che hanno anche impedito che le fiamme si diffondessero ulteriormente, evitando danni più estesi alla struttura e ad altri veicoli presenti.
Cause da accertare
Le cause dell'incendio sono al momento da accertare, ma date le tempistiche dell'accaduto, non è escluso che i botti di Capodanno possano aver innescato il rogo. Le indagini sono attualmente in corso e sono sotto la responsabilità della polizia, giunta sul posto con diverse volanti per gli accertamenti del caso.
Fortunatamente, non si segnalano feriti né intossicati a seguito dell'incendio.