COLLEGNO

Incappucciato tenta la rapina in farmacia, ma il titolare reagisce

Nonostante la colluttazione tra i due, il malvivente è riuscito a prendere il denaro dalla cassa e ha cercato di fuggire

Pubblicato:

Malvivente arrestato dopo aver tentato una rapina in farmacia a Collegno: il farmacista reagisce coraggiosamente. Ladro arrestato.

 

Tenta rapina in farmacia

Nella giornata di venerdì 29 marzo 2024 a Collegno, un cinquantaseienne del luogo, noto alle forze dell'ordine, ha compiuto un tentativo di rapina presso una farmacia. Incappucciato, l'uomo è entrato nell'esercizio con l'intento di impossessarsi dell'incasso. Ha minacciato il farmacista simulando il possesso di un'arma, cercando di intimidire la vittima. Tuttavia, il coraggioso titolare della farmacia non si è lasciato sopraffare dalla paura e ha opposto resistenza.

Arrivano i carabinieri

Nonostante la colluttazione tra i due, il malvivente è riuscito a prendere il denaro contante dalla cassa, circa 300 euro, e ha cercato di fuggire. Fortunatamente, non è riuscito a farlo abbastanza velocemente: una pattuglia della Stazione Carabinieri di Collegno, allertata dal 112, è giunta tempestivamente sul luogo.

Arrestato

L'uomo, a quel punto, è stato arrestato con l'accusa di "rapina aggravata" e è stato immediatamente condotto in carcere. La refurtiva è stata restituita al farmacista.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali