TORINO OVEST

In un mese è stato arrestato per ben tre volte: 47 enne di nuovo nei guai

Arrestato per i reati di “furto in abitazione aggravato in concorso e furto aggravato in concorso”

In un mese è stato arrestato per ben tre volte: 47 enne di nuovo nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Probabilmente ha un conto aperto con i Carabinieri di Rivoli, nel corso di un mese è stato arrestato per ben tre volte, il 7 giugno per un 47 enne italiano sono scattate di nuovo le manette. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, a seguito di richiesta al numero 112, sono intervenuti presso un’abitazione di San Gillio dove il soggetto aveva appena fatto un furto.

L'intervento dei militari

Grazie al pronto intervento dei militari, l’uomo è stato bloccato mentre tentava di scappare. A seguito di perquisizione personale, è stata rinvenuta una chiave di un’autovettura di proprietà della vittima. Il mezzo era parcheggiato all’interno della villa e dal sopralluogo risultava con i finestrini danneggiati. In suo possesso è stata rinvenuta un’altra chiave di un mezzo ritrovato abbandonato a Pianezza.

Le indagini

Le indagini info-investigative dei Carabinieri, hanno permesso di accertare che il presunto ladro, con un complice italiano di 19 anni, nel corso della nottata, si sono introdotti all’interno di un’associazione e hanno rubato due autovetture e un’ambulanza. Le prime due sono state rinvenute anch’esse a Pianezza, mentre l’ambulanza a San Gillio.

Refurtiva recuperata

La refurtiva recuperata è stata restituita agli aventi diritto. Il 47 enne è stato arrestato per i reati di “furto in abitazione aggravato in concorso e furto aggravato in concorso” ed è stato accompagnato presso il carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino. Mentre per il 19 enne è scattata la denuncia per il reato di “furto aggravato in concorso”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali