Montanaro

In moto contro un’Ape Car: studente 17enne in coma farmacologico al Cto

Un impatto violentissimo dove ad avere la peggio è stato il giovane motociclista.

In moto contro un’Ape Car: studente 17enne in coma farmacologico al Cto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono gravi le condizioni dello studente 17enne coinvolto nell’incidente avvenuto intorno alle 18 di lunedì 18 ottobre in via Prono, nei pressi del ristorante «Regina» e a pochi metri da piazza Massa a Montanaro. Il giovane, come riporta Prima Chivasso, si trova ricoverato al Cto di Torino.

Moto contro un’Ape

E' ricoverato in gravi condizioni al Cto di Torino, lo studente 17enne coinvolto nell’incidente avvenuto intorno alle 18 di lunedì 18 ottobre 2021 a Montanaro.

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, curata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso coordinati dal Maresciallo Davide Martoscia, mentre viaggiava in sella ad una motocicletta Honda CBR 125 il giovane si sarebbe scontrato con un’Ape Piaggio condotta da un pensionato di 75 anni residente in paese.

L’impatto è stato violentissimo, e ad avere la peggio è stato il giovane motociclista.

I soccorsi

La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente, con l’invio sul posto di un’ambulanza del 118. L’èquipe si è subito accorta della gravità delle ferite riportate dallo studente, che una volta stabilizzato è stato trasportato al Cto di Torino dove si trova tutt’ora ricoverato, in coma farmacologico, in prognosi riservata.

Ultimati i rilievi, i due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro a disposizione della magistratura eporediese.

Seguici sui nostri canali