Torino

In giro in orario di coprifuoco con attrezzi da scasso: denuncia e sanzione

Il 53enne ha precedenti specifici, nonché condanne, per reati contro il patrimonio.

In giro in orario di coprifuoco con attrezzi da scasso: denuncia e sanzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Torino: controlli della Polizia di Stato durante il coprifuoco. Intercettato un cinquantatreenne, aveva con sé oggetti atti allo scasso

In giro in orario di coprifuoco

Stava percorrendo via Carlo Ignazio Giulio all’una e mezza di notte di mercoledì scorso, quando una pattuglia del personale del Commissariato Centro in servizio di Volante lo ha notato. Gli agenti hanno fermato l’uomo per un controllo. Questi si è dimostrato particolarmente insofferente ed agitato.

La perquisizione

E’ così scattata la perquisizione alla ricerca di armi, che ha avuto un esito positivo: l’uomo aveva infatti con sé una lama in metallo della lunghezza di circa 10 cm ed una tenaglia, sempre in metallo.

Pertanto, per il cinquantatreenne, che ha precedenti specifici per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e  possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, nonché condanne per reati contro il patrimonio, è scattata sia la denuncia penale in merito al possesso dei due oggetti sequestrati, nonché la sanzione in quanto sorpreso sulla pubblica via, tra l’altro al di fuori del proprio comune di residenza, nella fascia oraria del coprifuoco.

Seguici sui nostri canali