Cronaca
TORINO SUD

Imbratta il muro del parcheggio multipiano di Moncalieri e viene pizzicata dalla sorveglianza: denunciata

La famiglia è stata avvertita dai carabinieri e ha fatto già sapere che darà la somma di denaro per il risarcimento del danno

Imbratta il muro del parcheggio multipiano di Moncalieri e viene pizzicata dalla sorveglianza: denunciata
Cronaca Moncalieri, 21 Gennaio 2023 ore 11:46

Una ragazza di 16 anni residente nel vicino comune di Nichelino ha imbrattato nella giornata di (venerdì 13 gennaio) il muro del parcheggio del multipiano del centro storico di Moncalieri e per questa ragione è stata denunciata dai carabinieri per danneggiamento.

Pizzicata dal servizio controllo

La giovane è pizzicata dal servizio di controllo della società che gestisce il parcheggio h24 e che controlla tutte le aree per garantire la sicurezza a chi ne fa uso. Quanto fatto dalla 16enne è stato ripreso anche dal servizio di video sorveglianza interno.

L'intervento dei carabinieri

I militari dell'Arma della compagnia cittadina sono riusciti a bloccata e dopo gli accertamenti di rito, hanno avviato le procedure per la denuncia. La famiglia, in seguito, è stata avvertita e ha fatto già sapere che darà la somma di denaro per il risarcimento del danno.

La struttura è stata già più volte al centro di pomiche per via della sporcizia e dell'incuria in cui versano alcune aree. Ora questo fatto sicuramente dimostra che c'è comunque attenzione a ciò che accade lì.

Seguici sui nostri canali