Imbratta il muro del parcheggio multipiano di Moncalieri e viene pizzicata dalla sorveglianza: denunciata
La famiglia è stata avvertita dai carabinieri e ha fatto già sapere che darà la somma di denaro per il risarcimento del danno
Una ragazza di 16 anni residente nel vicino comune di Nichelino ha imbrattato nella giornata di (venerdì 13 gennaio) il muro del parcheggio del multipiano del centro storico di Moncalieri e per questa ragione è stata denunciata dai carabinieri per danneggiamento.
Pizzicata dal servizio controllo
La giovane è pizzicata dal servizio di controllo della società che gestisce il parcheggio h24 e che controlla tutte le aree per garantire la sicurezza a chi ne fa uso. Quanto fatto dalla 16enne è stato ripreso anche dal servizio di video sorveglianza interno.
L'intervento dei carabinieri
I militari dell'Arma della compagnia cittadina sono riusciti a bloccata e dopo gli accertamenti di rito, hanno avviato le procedure per la denuncia. La famiglia, in seguito, è stata avvertita e ha fatto già sapere che darà la somma di denaro per il risarcimento del danno.
La struttura è stata già più volte al centro di pomiche per via della sporcizia e dell'incuria in cui versano alcune aree. Ora questo fatto sicuramente dimostra che c'è comunque attenzione a ciò che accade lì.