Nel Canavese

Imbianchino cade da un'altezza di sei metri: al Cto con l'elisoccorso, è grave

E' stato trasferito al nosocomio torinese in codice rosso.

Imbianchino cade da un'altezza di sei metri: al Cto con l'elisoccorso, è grave
Cronaca Canavese, 14 Luglio 2021 ore 16:02

Incidente sul lavoro poco dopo mezzogiorno di oggi, martedì 14 luglio 2021. Come racconta Prima il Canavese, un uomo residente a Gassino, sarebbe caduto da circa 6 metri ed è stato trasferito in elisoccorso al Cto di Torino. L'infortunio è avvenuto ad Ozegna.

Infortunio sul lavoro ad Ozegna, un 61enne elitrasportato al Cto

E' stato trasferito in codice rosso presso il Cto di Torino l'uomo che oggi è rimasto ferito in maniera piuttosto grave mentre era a lavoro. Il 61enne, G.F., che risiede a Gassino, sarebbe caduto da un'altezza di circa 6 metri mentre era intento a fare il proprio lavoro di imbianchino all'interno di una villetta di Ozegna.

Chiamati immediatamente i soccorsi

Sul luogo dell'incidente, che è avvenuta in una costruzione di via Cavour, sono prontamente arrivati i soccorsi. Oltre all'ambulanza della Croce Rossa di San Giorgio è atterrato a poche centinaia di metri (a fianco la Provinciale per Caluso) l'elisoccorso. Il personale medico ha quindi prestato le cure all'uomo, lo ha stabilizzato e successivamente trasferito, prima all'eliambulanza e poi all'ospedale del capoluogo.

Dinamica ricostruita dai Carabinieri

La dinamica di quanto accaduto oggi, poco dopo le ore 12, è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, che si sono a loro volta portati sul luogo dell'accaduto.

4 foto Sfoglia la gallery