Menu
Cerca
Organizzata su Telegram

Il video della festa notturna a Parco Dora: in centinaia assembrati e senza mascherina

Hanno ballato e bevuto fino a tarda notte.

Cronaca Torino, 11 Maggio 2021 ore 14:12

Festa notturna a Parco Dora: centinaia di ragazzi assembrati e senza mascherina riuniti fino a tarda notte. Il "rave" organizzato via Telegram.

Il video della festa notturna a Parco Dora

Erano circa un centinaio di persone sabato sera a Parco Dora. Una festa notturna senza mascherina e senza mantenere il distanziamento.

L'appuntamento è stato lanciato su Telegram attraverso uno dei canali della campagna "Io Apro", chat che raccoglie anche messaggi di negazionisti oltre che le proteste di quanti non hanno potuto lavorare in questi mesi. I giovani hanno ballato e bevuto fino verso le 2 di notte senza alcun controllo. Nessuno indossava la mascherina e tutti, ovviamente, hanno violato il coprifuoco.

Il raduno alla Torteria

Non è la prima volta che raduni di questo genere utilizzano Telegram per darsi appuntamento. La stessa cosa, infatti, era successa nel pomeriggio per il raduno davanti alla Torteria di Chivasso, il locale sotto sequestro dopo che la proprietaria ha violato tutti i provvedimenti di sospensione dell’attività per il mancato rispetto delle norme anticontagio.

LEGGI ANCHE: Negazionisti del Covid picchiano un giornalista vicino a Torino