Il bando

Il futuro dell’ex Fluido? Ristorante o cocktail bar

L’offerta per ottenere la concessione del locale dovrà arrivare al Comune entro le ore 12 del 16 novembre, insieme a un deposito cauzionale di 4.200 euro.

Il futuro dell’ex Fluido? Ristorante o cocktail bar
Torino, 16 Settembre 2020 ore 19:34

Il Comune di Torino ha pubblicato il bando di gara per la concessione del Fluido, locale chiuso più di un anno fa al parco del Valentino.

Cosa dice il bando

L’aggiudicatario si occuperà dei lavori di manutenzione, dell’arredo e di ulteriori operazioni di bonifica e sgombero.
Il locale non potrà in nessun modo trasformarsi sexy shop, phone center, money transfer, sale giochi, centro massaggi o attività di scommesse, ma potrà essere convertito in un cocktail bar o in un ristorante dove sarà possibile ascoltare un concerto o un po’ di musica. In pratica, sarà possibile l’attività di intrattenimento, ma solo se questa è legata alla somministrazione o ristorazione. Con buona pace dei discotecari che dovranno cercarsi un altro posto dove andare a ballare.

9 foto Sfoglia la gallery

Quando presentare l’offerta

L’offerta dovrà arrivare al Comune entro le ore 12 del 16 novembre, insieme a un a un deposito cauzionale di 4.200 euro. La base d’asta, che corrisponde al canone annuale, è di 16.800 euro, e la concessione dura sei anni rinnovabili per altri sei.

 

Ragazzino molesto e commesso fanno a botte, poi interviene la famiglia

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità