Il fermo di un pusher ne fa scoprire altri tre: quattro arresti
Oltre 600 grammi di stupefacente sequestrato.
Martedì sera, gli agenti del Commissariato Barriera Milano transitando su via Troya, notano un cittadino straniero uscire dal portone di uno stabile della via e, alla vista della volante della Polizia, cerca in tutti i modi di allontanarsi velocemente a bordo della sua bici.
L’uomo, un diciannovenne maliano, viene, però, fermato e trovato in possesso di sostanza stupefacente. A quel punto, scatta anche la perquisizione domiciliare.
La scoperta
Nell’alloggio utilizzato dall’arrestato, gli agenti hanno trovato altre due persone, due cittadini senegalesi e diversa sostanza stupefacente: quasi mezzo chilo di cocaina e oltre 140 grammi di crack.
Mentre gli agenti si trovavano nell’appartamento, rientra in casa un ulteriore inquilino il quale, alla vista degli agenti, si dà alla fuga. Il fuggitivo, un diciannovenne senegalese, nonostante riesca a uscire dal condominio e darsi alla fuga, viene raggiunto da uno degli operatori della Polizia in via Colonna angolo via Campobasso.
Nel corso della sua fuga, il cittadino straniero si disfa anche del suo telefono cellulare.
Arresto per detezione di stupefacenti
Per il diciannovenne, oltre che l’arresto per la detenzione dello stupefacente come per gli altri tre occupanti dell’alloggio, scatta anche quello per resistenza a pubblico ufficiale.