a cavaglià

Il campione Bailetti muore mentre guida il suo go kart

Fatale gli è stato un malore.

Pubblicato:

Osvaldo Bailetti, molto conosciuto nell’ambito del Karting, una vera e propria icona di questo sport in ambito piemontese. è morto ieri, sabato 31 ottobre alla guida del suo go Kart colto da un malore.

Muore alla guida del suo go kart

Tragedia, ieri  sabato 31 ottobre 2020, a Cavaglià. Come riportano i colleghi di PrimaBiella.it, infatti, un uomo è morto mentre era alla guida del suo go kart colto da un malore. Il dramma  è accaduto al circuito Le Sirene, che si trova lungo la strada per Viverone. La vittima è un 69enne di Settimo Torinese.

I soccorsi

Immediato è stato l’intervento dei  sanitari  del 118, che provato a rianimare l’uomo, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. In segno di lutto per quanto accaduto la struttura è rimasta chiusa per il resto della giornata.

La vittima

La vittima è Osvaldo Bailetti, molto conosciuto nell’ambito del Karting, una vera e propria icona di questo sport in ambito piemontese.  Guardando la sua pagina Facebook, in queste ore, sono tanti i ricordi commossi delle persone che lo hanno conosciuto, incredule per quanto è successo.

Seguici sui nostri canali