torino

Il calciatore Demba Seck accusato di revenge porn: dopo l'ex spunta un'altra ragazza

Ancora guai per l'attaccante del Toro accusato di aver diffuso video hot filmati ad insaputa della sua fidanzata

Il calciatore Demba Seck accusato di revenge porn: dopo l'ex spunta un'altra ragazza
Pubblicato:

E' decisamente un periodo no per l'attaccante del Toro, classe 2001, Demba Seck, i problemi però non sono in campo, dove Seck regala prestazioni di tutto rispetto, ma nella vita privata.

Solo un paio di giorni, infatti, Demba è stato nuovamente travolto dall'accusa di revenge porn.

Scriviamo "di nuovo" perché il calciatore a gennaio era stato indagato e denunciato per aver diffuso video hot girati con l'ormai ex fidanzata, un caso che rischia l'archiviazione e che ha gettato una cattiva luce non solo sul giovane calciatore, ma anche sul pm Enzo Bucarelli, che risulta indagato a sua volta dalla procura di Milano per depistaggio e frode in processo penale (avrebbe cancellato alcuni video incriminati).

Le accuse da parte della Ex

Ma perché il caso potrebbe essere archiviato prima che si capiscano bene le colpe e le responsabilità di Seck? La richiesta di archiviazione fa leva su una transazione economica che la ex del calciatore aveva firmato quando ancora non sapeva che i suoi video erano stati effettivamente condivisi in chat da Demba.

Le prove però ci sono, il video e la chat sono inequivocabili. Da quello che emerge dai racconti della giovane, il calciatore del Toro non avrebbe accettato la fine della storia e l'avrebbe minacciata più volte di diffondere quelle immagini. Lei, che non sapeva neanche di essere stata filmata viveva con la paura della minaccia della diffusione dei video, quando in realtà la condivisione con gli amici di quei filmati c'era già stata.

La nuova testimonianza

Ma ecco che mentre si aspetta la decisione finale del Gip su questo caso, dal passato spunta la testimonianza di un'altra ragazza che racconta una storia simile ovvero di essere filmata a sua insaputa e ricattata dal calciatore.

Lei però, a differenza della ex, non ha denunciato subito e adesso, dichiara su Tik Tok, "si sente in colpa". Già perché passati due anni, ormai è impossibile denunciare e senza denuncia anche la magistratura non potrà indagare su quello che poteva essere un altro caso di revenge porn.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demba Seck (@demba__seck10)

Seguici sui nostri canali