Torino

Il bar e la gastronomia sono ritrovi per pregiudicati: entrambe le attività sospese per una settimana

Nei giorni precedenti proprio in quello stesso bar era avvenuta una colluttazione

Il bar e la gastronomia sono ritrovi per pregiudicati: entrambe le attività sospese per una settimana
Pubblicato:

Durante un controllo in un bar di Largo Brescia, a Torino, già noto alle Forze dell’Ordine come ritrovo di pregiudicati, la polizia ha riscontrato la presenza di 7 avventori, di cui ben 6 con precedenti di varia natura.

Nei giorni precedenti proprio in quello stesso bar era avvenuta una colluttazione, mentre e nel corso di un controllo l’attività era stata sanzionata dalla Polizia Locale per carenze igienico sanitarie e dalla Guardia di Finanza per la mancata trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri.

La Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha disposto la sospensione dell’attività per un totale di 8 giorni.

La gastronomia in corso Emilia

Durante un secondo controllo in una gastronomia in Corso Emilia, avvenuto insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte ed a un’unità cinofila, sono stati trovate 6 persone con precedenti penali, tra queste una in particolare veniva trovato con droga,  mentre altre due confermavano di averne fatto uso poco prima.

Anche in questo caso la sospensione dell’attività è stata disposta con provvedimento dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale per un totale di 8 giorni.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali