Il bar e la gastronomia sono ritrovi per pregiudicati: entrambe le attività sospese per una settimana
Nei giorni precedenti proprio in quello stesso bar era avvenuta una colluttazione
Durante un controllo in un bar di Largo Brescia, a Torino, già noto alle Forze dell’Ordine come ritrovo di pregiudicati, la polizia ha riscontrato la presenza di 7 avventori, di cui ben 6 con precedenti di varia natura.
Nei giorni precedenti proprio in quello stesso bar era avvenuta una colluttazione, mentre e nel corso di un controllo l’attività era stata sanzionata dalla Polizia Locale per carenze igienico sanitarie e dalla Guardia di Finanza per la mancata trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri.
La Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha disposto la sospensione dell’attività per un totale di 8 giorni.
La gastronomia in corso Emilia
Durante un secondo controllo in una gastronomia in Corso Emilia, avvenuto insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte ed a un’unità cinofila, sono stati trovate 6 persone con precedenti penali, tra queste una in particolare veniva trovato con droga, mentre altre due confermavano di averne fatto uso poco prima.
Anche in questo caso la sospensione dell’attività è stata disposta con provvedimento dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale per un totale di 8 giorni.