TORINO

Ignoti rompono in piena notte diversi finestrini delle auto in via Monte Rosa

Un problema che coinvolge anche altre zone della cintura sud del capoluogo, come Nichelino dove spesso e volentieri ci sono interi quartieri al buio durante le ore della notte

Ignoti rompono in piena notte diversi finestrini delle auto in via Monte Rosa
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, domenica 19 novembre 2023, diverse auto parcheggiate in via Monte Rosa 193 a Torino, sono state danneggiate, nel cuore della notte, da alcuni ignoti.

Decide di auto con i vetri rotti

Sono almeno una decina le vetture rovinate da chi, probabilmente a scopo di lucro, ha rotto i finestri per rubare oggetti di valore custoditi dai proprietari all'interno del mezzi a quattro ruote.

La questione è già nota da tempo alle forze di polizia ma, ad oggi, non c'è una risoluzione del problema. Molti residenti, dopo l'amara scoperta, non hanno potuto fare altro che sporgere denuncia alle autorità.

Un problema oltre i confini cittadini

Un problema che non coinvolge solo il capoluogo ma anche i comuni della cintura sud di Torino, come Nichelino dove ormai non si contano più i danneggiamenti notturni, perpetrati sempre da ignoti che rubano pezzi di valore per rivenderli nel mercato nero.

Boom di furti e danneggiamenti contro le auto a Nichelino

Seguici sui nostri canali