Cronaca
TORINO SUD

Ignoti danneggiano un tavolo utilizzato per la fermata della via crucis e poi lo gettano in un parco. E' accaduto a Borgaretto

A trovare l'amara sorpresa sono stati alcuni cittadini residenti nella frazione, mentre passeggiavano nell'area verde.

Ignoti danneggiano un tavolo utilizzato per la fermata della via crucis e poi lo gettano in un parco. E' accaduto a Borgaretto
Cronaca Torino, 20 Aprile 2022 ore 13:35

Non si fermano gli atti di vandalismo nelle città della cintura di Torino. Dopo le macchine imbrattate a Vinovo ora è accaduto un nuovo "fattaccio", questa volta a discapito dei beinaschesi.

Danneggiato un tavolo

In via Don Minzoni, a Borgaretto, frazione di Beinasco (comune a sud del capoluogo) alcuni vandali hanno danneggiato uno dei tavoli utilizzati per le fermate della via crucis (sopra di esso era stato posizionato anche l'effigie sacra). Il tutto è stato poi gettato con forza a terra nel vicino parco che serve gli abitanti della zona.

Il ritrovamento

A trovare l'amara sorpresa sono stati alcuni cittadini residenti nella frazione, mentre passeggiavano nell'area verde. Ora gli organizzatori della via crucis sperano che qualche occhio elettronico nella zona possa aver ripreso i responsabili del gesto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter