I funerali di Conforti, ritrovato morto nel baule della sua auto parcheggiata nel quartiere Aurora
Le esequie si sono svolte nel Duomo di Chivasso
Si sono svolti nella giornata di oggi, venerdì 9 giugno 2023, nel Duomo di Chivasso, i funerali di Marco Conforti, l'imprenditore ritrovato senza vita, nella giornata di domenica 28 maggio, nel baule della sua Range Rover Velar, parcheggiata nel quartiere Aurora di Torino.
L'ultimo saluto degli amici e dei parenti
Come riporta Prima Chivasso, l’imprenditore di Castagneto Po (re indiscusso delle autoscuole ben oltre i confini del chivassese) è stato salutato da una folla di amici che lo ha voluto accompagnare nel suo ultimo viaggio e ricordarlo per le sue passioni e per la bravura nel mondo del lavoro.
I dubbi
Resta ancora da chiarire come Marco sia finito nel baule.
L'ipotesi più probabile al momento formulata dagli inquirenti è che vi sia stato "l’aiuto" di qualche persona per cui Conforti, colto da malore, era ormai diventato un problema da nascondere.
Anche se la versione dell'ex moglie dell'imprenditore è completamente diversa: la donna è convinta che Conforti si sia chiuso da solo nel baule, non è chiaro se per riposarsi. Il problema è che avrebbe dovuto in quel caso scordarsi del fatto che un baule non si può aprire dall'interno.
LA GALLERY: La città piange Marco Conforti, I VIDEO dell'ultimo saluto