torino

I controlli della polizia nel "bar dello spaccio" mettono in fuga un avventore

Aveva cercato di nascondersi nella toilette del locale, ma è stato fermato ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I controlli della polizia nel "bar dello spaccio" mettono in fuga un avventore
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'ennesima segnalazione da parte dei residenti preoccupati dalla presenza di attività di spaccio nel bar di quartiere, nella tarda serata di giovedì, 14 dicembre 2023, la polizia ha effettuato un controllo in via Orvieto a Torino.

Il bar dello spaccio

All’arrivo dei poliziotti, un cittadino marocchino che era nel bar tenta di nascondersi nella toilette, ma viene subito fermato.

Il trentunenne viene trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di circa 50 grammi e di una scatolina con all’interno 3 frammenti della stessa droga. Inoltre, a seguito dell’ispezione della parte esterna del condominio dove si trova il bar, i poliziotti trovano un panetto sigillato di hashish del peso di 100 grammi circa e la lama di un taglierino sporca di droga; il tutto è sottoposto a sequestro a carico di ignoti.

Il cittadino marocchino, in considerazione dei gravi indizi di colpevolezza emersi a suo carico, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Seguici sui nostri canali