Che emozione!

Grazie medici e infermieri, il flash mob dei soccorritori all’ospedale FOTO

Soccorritori di Croce Rossa, Croce Verde, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato hanno omaggiato il personale sanitario dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino.

Grazie medici e infermieri, il flash mob dei soccorritori all’ospedale FOTO
Torino, 26 Maggio 2020 ore 13:10

Grazie medici e infermieri. All’ospedale Giovanni Bosco di Torino un emozionante flash mob per ringraziare il personale che ha combattuto contro il Covid-19.

Grazie medici e infermieri

Un emozionante flash mob per dire “Grazie” a tutto il personale sanitario dell’ospedale torinese Giovanni Bosco che è stato impegnato in prima linea nel fronteggiare il Covid-19. Soccorritori della Croce Rossa, della Croce Verde, dei Vigili del Fuoco e della Polizia di Stato si sono dati appuntamento nella mattinata di oggi, martedì 26 maggio 2020, all’ingresso del presidio ospedaliero.

A presenziare alla bella iniziativa organizzata spontaneamente nelle ultime ore c’erano anche la Presidente della Sesta Circoscrizione di Torino Carlotta Salerno e il direttore sanitario del nosocomio del capoluogo.

“A sirene spiegate”

Un minuto di forti emozioni quello durante il quale le sirene dei tanti mezzi di soccorso hanno fatto sentire il proprio suono a tutto il quartiere. Un ringraziamento commovente che si è concluso con un vero e proprio percorso intorno al perimetro dell’ospedale a sirene spiegate. Un modo per salutare anche il personale impegnato in servizio e i pazienti che non hanno potuto assistere alla breve ma intensa cerimonia.

8 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità