Cronaca
SULL'A5 TORINO-AOSTA

Gli intimano di fermarsi per un controllo ma lui scappa: arrestato per detenzione di droga

Il borsone, recuperato da altro personale della Polizia Stradale conteneva, infatti, ben 5 kg di hashish, suddiviso in 10 panetti da 500 grammi.

Gli intimano di fermarsi per un controllo ma lui scappa: arrestato per detenzione di droga
Cronaca Torino, 01 Ottobre 2021 ore 14:54

Gli hanno intimato l’alt la scorsa domenica pomeriggio, all’altezza della barriera autostradale di Falchera della Tangenziale Nord di Torino, ma l’uomo, un quarantaduenne italiano residente in Lombardia, non si è fermato, anzi ha accelerato la marcia.

Gettato dal finestrino un borsone giallo

Gli agenti della sezione autostradale Torino mentre si mettevano al suo inseguimento, hanno notato che il quarantaduenne maneggiava un borsone giallo all’interno dell’abitacolo. Pochi istanti dopo, in corrispondenza dello svincolo A5 della Torino - Aosta, l’uomo lo ha gettato dal finestrino dell’auto.

Recuperato il borsone e arrestato per detenzione di sostante stupefacenti

La pattuglia, poco dopo, è riuscita a fermare il fuggitivo, che ha ammesso di essersi disfatto del borsone pieno di sostanze stupefacenti. Il borsone, recuperato da altro personale della Polizia Stradale conteneva, infatti, ben 5 kg di hashish, suddiviso in 10 panetti da 500 grammi. Il quarantaduenne è stato pertanto arrestato per la detenzione della sostanza.

2 foto Sfoglia la gallery