Disposta l'autopsia

Giovane papà torinese muore improvvisamente a Tenerife

Damiano Mazza aveva 33 anni: la città di Rivarolo sconvolta per la terribile notizia.

Giovane papà torinese muore improvvisamente a Tenerife
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane papà torinese muore improvvisamente a Tenerife: Damiano Mazza, come racconta Prima il Canavese, aveva solo 33 anni.

Giovane papà di Rivarolo muore improvvisamente

Una notizia sconvolgente quella dell'improvvisa morte di Damiano Mazza, 33 anni di Rivarolo che si era trasferito a Tenerife.

Damiano Mazza è morto improvvisamente a Tenerife, sul corpo del giovane sarà effettuata l'autopsia per fare luce sulle cause del decesso. La notizia si è diffusa nelle scorse ore a Rivarolo dove Damiano Mazza era molto conosciuto e stimato. Per molti anni, infatti, aveva lavorato con il fratello Giorgio nella birreria «Mai a Letto». Si era poi trasferito con la moglie e la figlia a Tenerife dove aveva avviato una sua attività professionale.

Il ricordo del fratello Giorgio

Appresa la tragica notizia della morte di Damiano, sono stati numerosi i ricordi sui social da parte di amici e parenti. Struggente il ricordo del fratello Giorgio a cui Damiano era profondamente legato e con cui aveva appunto condiviso anche un percorso professionale.

"PER TUTTO CIÒ CHE HAI FATTO

PER TUTTO CIÒ CHE HAI DETTO

PER TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO FATTO INSIEME

SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE FRATELLO

Non sei mai stato uguale agli altri, ti sei sempre distinto e sei sempre stato 2 passi avanti ai tuoi coetanei e non solo, sia di testa che di palle.

Sei cresciuto in fretta , anche facendoti rispettare e hai cominciato a lavorare già quando eri minorenne e non ti sei mai fermato.

Ora che eri li a Tenerife , avevi anche dimostrato a tutti che c'è l'avevi fatta a realizzare il sogno di tantissimi; quello di trovare la forza e il coraggio di lasciare tutte le sicurezze e ricominciare una propria vita con una propria attività , in un posto migliore e paradisiaco come le Canarie, insieme a tua moglie e tua figlia.

Sono Orgoglioso di te , proprio pochi sono riusciti in questa impresa , anzi quasi nessuno, se non a parole, perché tu parole non ne facevi tante e non ti sei mai fidato dei pagliacci che ne facevano tante.

Leale, vero, sincero, bello e con le palle, sempre pronto ad aiutare, stiloso, guerriero, sveglio, intelligente, intraprendente, umile e con un forte senso per la famiglia e il lavoro, mancherai per sempre e il mondo senza te sarà diverso.

ORA CHE CAMMINI TRA LE STELLE SEI ETERNO, INDIMENTICABILE E INSOSTITUIBILE.

SANGUE DEL MIO SANGUE FRATE' TI VORRÒ PER SEMPRE BENE .

SEI STATO IL MIGLIORE E L'UNICO CHE RIVORREI COME FRATELLO .

MASSIMO RISPETTO BRO

FAI BUON VIAGGIO E RIPOSA IN PACE ASPETTAMI PERCHÉ UN GIORNO CI RIVEDREMO".

Seguici sui nostri canali