DUE INCIDENTI

Gazzella dei Carabinieri investe una donna, pantera della Polizia centra utilitaria e si ribalta

Davvero una giornata nera per le autopattuglie delle Forze dell'ordine che presidiano Torino

Gazzella dei Carabinieri investe una donna, pantera della Polizia centra utilitaria e si ribalta
Cronaca Torino, 20 Agosto 2021 ore 11:07

Giornata nera per le autopattuglie delle Forze dell'ordine che presidiano Torino. Una gazzella dei Carabinieri ha investito una donna che camminava su un marciapiede, mentre una pantera della Polizia è entrata in collisione con  un utilitaria, ribaltandosi.

La dinamica

Una donna, nella giornata di ieri, è stata investita da un'auto dell'Arma mentre camminava sul marciapiedi in corso Grosseto angolo via Chiesa della Salute, nel quartiere Borgo Vittoria, a Torino.

Pare che l'auto dei carabinieri viaggiasse a velocità sostenuta (i militari stavano rispondendo a una chiamata d'emergenza giunta al 112) e schivando un'altra auto, che ha eseguito una manovra improvvisa, è finita sul marciapiede, travolgendo la donna presente in quell'istante.

Dopo l'accaduto la ferita è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Giovanni Bosco, non in pericolo di vita.

Un altro incidente a Torino

Sempre nella giornata di ieri, si è verificato un altro incidente che ha coinvolto un'altra donna e una macchina della volante della polizia.

E' accaduto in Corso Unione Sovietica all'angolo con via de Cristoforis, nel quartiere Santa Rita.

incidente corso unione

Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto non avrebbe rispettato il semaforo rosso. La pantera della Polizia è entrata in collisione con una Kia Rio. Nello schianto, il mezzo delle forze dell'ordine si è ribaltato.

La conducente dell'auto, una donna di 47 anni, è stata trasportata all'ospedale Cto in codice rosso. Mentre i due poliziotti, nell'incidente, hanno riportato diverse lesioni e contusioni ma non sono in pericolo di vita.